Nuovo Umbria...da scoprire Visualizza ingrandito

Umbria...da scoprire

Prezzo per persona: 360,00 €

P19018

Nuovo prodotto

Un weekend tra le terre umbre
Spello, Trevi Bevagna e Cascate delle Marmore

Maggiori dettagli

Data partenza 05/04/2019
Data ritorno 07/04/2019
Punto di partenza Voghera, Broni/Stradella, Castel San Giovanni, Piacenza, Fiorenzuola D'Arda
Quota di partecipazione 360
Supplemento singola 60
Trattamento Pensione completa con bevande
Nazione Italia
Regione Umbria
Destinazione Spello, Trevi Bevagna, Fonti di Clitumno, Cascate delle Marmore, Todi, Spoleto
Minimo di partecipanti 25
5 APRILE
CITTA’ DI PARTENZA / SPELLO / TREVI BEVAGNA
Partenza ore 4.15 da Voghera, ore 4.45 da Broni/Stradella, ore 5.05 da Castelsangiovanni, ore 5.25 da Piacenza, ore 05,45 Fiorenzuola con pullman GT privato per l’Umbria. In mattinata visita guidata di Spello: dopo una passeggiata fra i vicoli del centro storico si raggiungeranno Porta Venere e le Torri di Properzio. Sarà inoltre possibile visitare la chiesa di S. Andrea e, se verrà riaperta (attualmente chiusa per lavori di restauro) la collegiata di Santa Maria Maggiore con la cappella Baglioni. Pranzo in hotel/ristorante. Nel pomeriggio visita guidata di Bevagna con: S. Silvetro, S. Michele Arcangelo e la Piazza Silvestri e di Trevi, con il centro storico ed i suoi vicoli, Villa Fabri e la Chiesa di S. Emiliano. Sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

6 APRILE
FONTI DEL CLITUMNO / CASCATA DELLE MARMORE / TODI
Prima colazione in hotel e partenza per la visita guidata alle Fonti del Clitunno, sorgenti naturali che formano suggestivi laghi nei pressi di Capello sul Clitunno. Continuazione per la visita della Cascata delle Marmore, una cascata a flusso controllato tra le più alte d’Europa, potendo contare su un dislivello complessivo di 165 me-tri suddiviso in tre salti (il primo, più alto, di 83 metri). Il nome deriva dai sali di calcio presenti sulle rocce che sembrano simili a marmo. Pranzo in ristorante. Al pomeriggio visita guidata di Todi. Città etrusca fondata dagli Umbri è uno dei centri meglio conservati e ricchi di testimonianze storiche e artistiche della regione. Si vedranno il tempio di Santa Maria della Consolazione realizzato dal Bramante, la chiesa di San Fortunato con la tomba di Jacopone da Todi e la piazza del Popolo con la cattedrale di Santa Maria Assunta. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

7 APRILE
SPOLETO / CITTA’ DI PARTENZA
Prima colazione in hotel e visita guidata di Spoleto, antichissima città dell’Umbria, con origini anteriori a quelle della stessa città di Roma nella cui orbita entrò intorno alla metà del III secolo a.C. Visita guidata al Duomo, l’Arco di Druso, il teatro Romano (esterno), la Fontane del Mascherone ed il Ponte delle Torri. Pranzo in ristorante e nel primo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro per le medesime sedi di partenza.

|| Prezzo include

Il viaggio in bus GT
la sistemazione in hotel cat. 3 stelle in camere doppie con servizi privati
Trattamento di pensione completa dal pranzo del 1° giorno al pranzo del 3° giorno incluse bevande
Visite con guida come da pr

|| Prezzo non include

Gli ingressi (c.a 15 €)
le tasse di soggiorno
le mance
gli extra in genere
tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”

Cataloghi Sfogliabili

Autunno/Inverno 2018/19

Primavera 2019

Senior 2018/19

0523 852255

Telefono

331 7447175

Whatsapp

0523 852505

Fax

info@goawayviaggi.com

E-Mail