Nuovo Abu Dhabi Visualizza ingrandito

Abu Dhabi

Prezzo per persona: 1 195,00 €

P19032

Nuovo prodotto

5 giorni nella capitale degli Emirati Arabi,
sull'isola che si affaccia sul Golfo Persico

Maggiori dettagli

Data partenza 01/05/2019
Data ritorno 05/05/2019
Punto di partenza Voghera, Broni/Stradella, Castel San Giovanni, Piacenza
Quota di partecipazione 1195
Tasse aeroportuali 60
Supplemento singola 110
Trattamento Mezza pensione
Nazione Emirati Arabi Uniti
Regione Abu Dhabi
Destinazione Abu Dhabi, El Ain, Safari nel deserto
Minimo di partecipanti 20
1 MAGGIO
CITTA’ DI PARTENZA / MILANO MALPENSA / ABU DHABI
Ritrovo dei partecipanti a Voghera, Broni/Stradella, Castelsangiovanni, Piacenza e trasferimento all’aeroporto di Milano Malpensa, per l’imbarco sul volo di linea diretto per Abu Dhabi. All’arrivo trasferimento in hotel per la cena ed il pernottamento.

2 MAGGIO
ABU DHABI
Colazione in hotel. Visita guidata ad Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, una delle città più moderne del mondo ed ha molti luoghi storici che riconducono alla storia della tribù che ha fondato la città: Bani Yas. Ha una caratteristica architettura moderna che mostra una sublime interpretazione dell’architettura Islamica accostata ai materiali piú moderni. Durante questo tour visiterete la Sheik Zayed Mosque, il lungo mare dal quale avrete la visuale migliore della città, l’Heritage Village che riproduce il tipico villaggio di pescatori e nel quale potrete vedere come i Beduini vivevano fino a pochi decenni fa. Visiterete anche la famosa isola di Yas con il parco di divertimenti “Ferrari World” oltre che il famoso hotel Yas Viceroy e il circuito di Formula1. Visita del Museo del Louvre di Abu Dhabi inaugurato a novembre del 2017. Pranzo libero in corso di escursione. Cena e pernottamento in hotel.

3 MAGGIO
ABU DHABI / EL AIN / ABU DHABI
Colazione in hotel. Intera giornata dedicata all’escursione ad El Ain, la sede degli sceicchi e forse la più tradizionale delle principali città degli Emirati Arabi ed è qui che la vita nel deserto è autentica. Una vera serie di oasi, glorioso angolo del mondo abitato con continuità da millenni. Una visita al Museo Nazionale Al Ain e al Museo del Palazzo Sheikh Zayed è d’obbligo, così come il viaggio verso l’ippodromo dei cammelli e il mercato del bestiame. La ricchezza della cultura che si trova in questo ex centro commerciale del deserto è un bazar che risale al XVIII secolo. Si potranno osservare il palmeto con l’antico “falaj” - sistema di irrigazione - e la contrattazione al mercato dei cammelli. In seguito, ci dirigeremo verso Jebel Hafeet, la grande montagna che gode di una posizione straordinaria che si affaccia sulla bellezza della città di Al Ain. Visiteremo le sorgenti termali situate ai piedi della montagna per vedere l’acqua curativa che corre abbondante in questa zona. Pranzo in ristorante in corso di escursione. Rientro ad Abu Dhabi. Cena e pernottamento in hotel.

4 MAGGIO
ABU DHABI / SAFARI NEL DESERTO
Colazione in hotel. Mattinata a disposizione per visite di carattere individuale. Pranzo libero. Nel pomeriggio emozionante escursione in auto 4x4 per ammirare le dune dorate della penisola Arabica. Durante la nostra gita, ci fermeremo sul picco della duna più alta per ammirare il tramonto e scattare delle splendide fotografie. Proseguiremo verso il campo beduino, situato nel cuore del deserto. Possibilità di una passeggiata facoltativa in cammello. Cena a buffet di piatti arabi e barbeque fatto sul momento. Sotto le magiche luci del cielo stellato, una ballerina di bellydance vi incanterà con il suo spettacolo a ritmo di musica araba. (Importante: questa escursione non è consigliata per chi ha problemi di cuore o soffre di dolori al collo o alla schiena). Al termine trasferimento in aeroporto ad Abu Dhabi.

5 MAGGIO
ABU DHABI / ITALIA
Verso le ore 02,00 partenza per l’Italia con volo di linea diretto. Arrivo in mattinata a Milano Malpensa e rientro in pullman GT alle medesime sedi di partenza.

Si ricorda che per l’ingresso ad Abu Dhabi è necessario essere in possesso del passaporto individuale con validità residua di almeno 60 giorni rispetto alla data di partenza. Per soggiorni fino a 90giorni non è necessario il visto d’ingresso.

|| Prezzo include

Trasferimento da e per Milano Malpensa
volo di linea a/r incluse tasse aeroportuali e bagaglio in stiva
sistemazione in hotel 5 stelle in camere doppie con servizi
trattamento di mezza pensione in hotel
pranzo del 3° gior

|| Prezzo non include

I pranzi del 2° e del 4°giorno
le bevande
eventuali tasse di soggiorno
gli extra in genere
tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”

Cataloghi Sfogliabili

Autunno/Inverno 2018/19

Primavera 2019

Senior 2018/19

0523 852255

Telefono

331 7447175

Whatsapp

0523 852505

Fax

info@goawayviaggi.com

E-Mail