Nuovo Bruxelles e le Fiandre Visualizza ingrandito

Bruxelles e le Fiandre

Prezzo per persona: 595,00 €

P19040

Nuovo prodotto

3 giorni tra la Grand Place di Bruxelles,
l'Ilot Sacre e il Museo delle belle arti...e tanto altro ancora

Maggiori dettagli

Data partenza 31/05/2019
Data ritorno 02/06/2019
Punto di partenza Voghera, Broni/Stradella, Castel San Giovanni, Piacenza
Quota di partecipazione 595
Tasse aeroportuali 55
Supplemento singola 75
Trattamento Pensione completa
Nazione Belgio
Regione Fiandre
Destinazione Anversa, Bruxelles, Gent, Bruges
Minimo di partecipanti 25
31 MAGGIO
CITTA’ DI PARTENZA / ANVERSA / BRUXELLES
Ritrovo dei partecipanti a Voghera, Broni / Stradella, Castelsangiovanni, Piacenza, e trasferimento all’aeroporto di Milano Malpensa per l’imbarco sul volo di linea per Bruxelles. All’arrivo incontro con la guida e partenza per Anversa. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio visita alla città, importante porto e grande centro d’arte. Molto interessante la Cattedrale di Nôtre Dame, la più vasta chiesa gotica del Belgio, e la Grote Markt, la piazza principale della città, ove si trova la statua di Rubens, il più famoso cittadino di Anversa. Rientro a Bruxelles. Sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

1 GIUGNO
GENT E BRUGES
Colazione in hotel e partenza con guida per le Fiandre. Visita di Bruges, il cui centro storico è stato dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. Questa splendida cittadina, circondata da canali conserva intatto l’antico aspetto medioevale. Da non perdere la Chiesa di Nostra Signora, la Torre Civica ed il Beghinaggio. Pranzo in ristorante e, nel pomeriggio, visita di Gand, una pittoresca cittadina attraversata da canali. Nel suo affascinante centro storico molto ben conservato, si trovano l’antica roccaforte e la Cattedrale gotica di Sint Baafs. Rientro a Bruxelles. Cena e pernottamento in hotel.

2 GIUGNO
BRUXELLES / CITTA’ DI PARTENZA
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata di Bruxelles, con la Grand Place, un vero gioiello d’architettura gotica, considerata una delle più belle al mondo. Vi si affacciano i palazzi delle antiche corporazioni medioevali ed il Municipio con il Beffroi, la torre centrale alta 96 metri. La Grande Place è Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. A seguire la visita al Manneken Pis, la statua del bambinetto simbolo della città nel mondo, il Palazzo Reale (esterni), il Parlamento e gli affascinanti palazzi Art Nouveau. Pranzo libero. Tempo a disposizione e nel pomeriggio trasferimento in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo di rientro in Italia. Ritorno in bus GT alle medesime sedi di partenza.

Documenti: per partecipare al viaggio occorre essere in possesso di carta di identità in corso di validità e valida per l’espatrio.

|| Prezzo include

Il trasferimento da e per l’aeroporto di partenza
Volo di linea a/r da Milano incluso bagaglio a mano e bagaglio in stiva
Sistemazione in hotel cat 4 stelle in camere doppie con servizi
Il trattamento di pensione completa

|| Prezzo non include

Le tasse aeroportuali
le bevande
la tassa di soggiorno se dovuta
gli ingressi a chiese musei e monumenti vari
gli extra in genere
tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”

Cataloghi Sfogliabili

Primavera 2019

Senior 2018/19

0523 852255

Telefono

331 7447175

Whatsapp

0523 852505

Fax

info@goawayviaggi.com

E-Mail