Giappone Visualizza ingrandito

SENTIERI GIAPPONESI

E24012

Nuovo prodotto


SENTIERI GIAPPONESI

Maggiori dettagli

Data partenza 13/10/2024
Data ritorno 23/10/2024
Quota di partecipazione 4550
Supplemento singola 990
Servizi inclusi Pullman per Milano Malpensa, voli di linea, tasse aeroportuali e bagaglio in stiva, hotels 4-5*, mezza pensione come da programma, tour con guida parlante italiano, passaggi in treno veloce, nostro accompagnatore, assicurazione sanitaria e annullamento
Minimo di partecipanti 20

1° giorno: 13 Ottobre 2024 – CITTA' DI PARTENZA/MILANO MALPENSA/TOKYO: Ritrovo dei partecipanti, partenza in pullman GT per l'aeroporto di Milano Malpensa. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo di linea Qatar per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: 14 Ottobre 2024 – TOKYO: Arrivo a Tokyo, incontro con l'assistente e trasferimento in hotel con bus privato. Sistemazione nelle camere prenotate.

3° giorno: 15 Ottobre 2024 – TOKYO: Colazione in hotel e incontro con la guida locale parlante italiano. Intera giornata dedicata alla visita di Tokyo. Si parte con la sosta al Palazzo Imperiale e a seguire visita al Tempio di Asakusa con l’annessa via Nakamise. Pranzo in ristorante locale e pomeriggio dedicato alla visita del Santuario Meiji e ai quartieri più alla moda: si risale la Omotesando-Dori, la via più famosa e ricca di Tokyo, raggiungendo Shibuya, cuore della città di Tokyo famoso per il suo immenso attraversamento pedonale e per la statua del cagnolino "Hachiko" luogo di ritrovo della città. Infine si raggiunge il quartiere di Harajuku, luogo di tendenza, “dove andare a guardare e a farsi guardare” nonché frequente ritrovo degli appassionati di “cosplay”. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

4° giorno: 16 Ottobre 2024 – TOKYO/NIKKO/TOKYO: Prima colazione in hotel. Visita alla località di Nikko, un vero e proprio scrigno di antichi capolavori immersi nella rigogliosa natura del suo parco nazionale. La visita è inclusiva del famoso Santuario Toshogu, uno dei più imponenti esempi di architettura del XVI secolo: circa 15.000 artigiani, tra cui i migliori carpentieri, scultori e pittori furono impiegati nella sua costruzione e del lago Chuzenji Al termine delle visite rientro a Tokyo in tardo pomeriggio. Pranzo in ristorante in corso di escursione. Cena libera e pernottamento in hotel.

5° giorno: 17 Ottobre 2024 – TOKYO/KANAZAWA/SHIRAKAWAGO/TAKAYAMA: Prima colazione in hotel. Trasferimento alla stazione e partenza con treno veloce per Kanazawa. All’arrivo visita della città, una delle più belle del Giappone. Visita allo splendido Giardino Kenrokuen, uno dei tre più importanti giardini del Giappone, il cui nome significa “Giardino dei sei elementi combinati” ovvero immensità, solennità, accurata progettazione, venerabilità, freschezza (per i corsi d’acqua che lo attraversano) paesaggi incantevoli. Si visita in seguito il quartiere tradizionale Nagamachi con le caratteristiche case dei samurai. Si prosegue con la visita alla Nomura House, il suo giardino è veramente spettacolare ed infine, visita del quartiere delle Geishe. A seguire trasferimento in bus per Shirakawago villaggio fiabesco, noto soprattutto per le tipiche case dal tetto di paglia. Pranzo in ristorante locale in corso di giornata. Arrivo a Takayama, sistemazione in hotel, cena libera e pernottamento

6° giorno: 18 Ottobre 2024 – TAKAYAMA/KYOTO: Prima colazione in hotel. Visita a piedi della città di Takayama con l’antico complesso architettonico conosciuto come Takayama Jinya, la splendida città vecchia, con le sue caratteristiche costruzioni, negozi, case da thè: l’atmosfera purissima del Giappone tradizionale. Pranzo in ristorante locale in corso di escursione. A seguire trasferimento in stazione e partenza in treno per Kyoto via Nagoya. Arrivo a Kyoto, cena libera e sistemazione in hotel.

7° giorno: 19 Ottobre 2024 –KYOTO: Prima colazione in hotel e intera giornata dedicata alla visita di Kyoto con il Tempio Kinkaku-ji noto come il Tempio del Padiglione d’Oro. Proseguimento per la visita del Tempio Ryoanji, del Tempio Tenryuji e del quartiere di Arashiyama. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita al Tempio Kiyomizu ed al quartiere di Gion. Quartiere antico della città dove si trovano ancora caratteristiche e misteriose figure dedite all’arte e alla bellezza, meglio conosciuto in tutto il mondo come quartiere delle geishe. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

8° giorno: 20 Ottobre 2024 – KYOTO/HIROSHIMA: Prima colazione in hotel e partenza in treno veloce alla volta di Hiroshima. Giornata dedicata alla visita della città e dei luoghi di maggior interesse come il Parco Commemorativo della Pace e il Memoriale della bomba atomica. Imbarco sul traghetto per l’isola di Miyajima. All’arrivo visita del Santuario di Itsukushima, tesoro nazionale del Giappone. Sistemazione in hotel, cena libera e pernottamento.

9° giorno: 21 Ottobre 2024 – HIROSHIMA/NARA/OSAKA: Prima colazione in hotel e partenza in treno veloce alla volta di Osaka. Arrivo ad Osaka e partenza alla volta di Nara. Pranzo in ristorante locale. Visita del Tempio Todaiji detto anche “Tempio del Grande Buddha” e al Tempio Kofuku-ji. Al termine proseguimento per l’hotel. Sistemazione e pernottamento. Cena libera.

10° giorno: 22 Ottobre 2024 – OSAKA/ITALIA: Prima colazione in hotel. Rilascio delle camere e partenza per la visita della città di Osaka. Visita al santuario Sumiyoshi Taisha. Pranzo in ristorante locale in corso di escursione. La visita prosegue con i quartieri di Namba e Dotonbori, al Castello di Osaka e all’Umeda Sky Building. Al termine trasferimento all’aeroporto di Kansai con bus privato e partenza con volo di linea Qatar Airways, pasti e pernottamento a bordo.

11° giorno: 23 Ottobre 2024 – MILANO MALPENSA/CITTA' DI PARTENZA: Arrivo in Italia e trasferimento in pullman alle medesime località di partenza.

|| Prezzo include

Trasferimento in pullman da e per l’aeroporto di Milano Malpensa
i voli di linea
tasse aeroportuali e bagaglio in stiva
la sistemazione in hotel in camere doppie con servizi privati
trattamento di mezza pensione come da programma
tour con guida parlante italiano
passaggi in treno veloce
nostro accompagnatore
assicurazione sanitaria
assicurazione annullamento

|| Prezzo non include

le bevande
le cene
Le mance
i facchinaggi
pasti non menzionati
escursioni facoltative
gli extra in genere
gli ingressi durante le visite

Cataloghi Sfogliabili

VIAGGIARE SENZA CONFINI
2024

VACANZE SENIOR
Estate 2024

0523 852255

Telefono

331 7447175

Whatsapp

0523 852505

Fax

info@goawayviaggi.com

E-Mail