VIENNA e BUDAPEST  Danubio da fiaba Visualizza ingrandito

VIENNA e BUDAPEST Danubio da fiaba

I24058

Nuovo prodotto

VIENNA e BUDAPEST
Atmosfere da fiaba lungo il Danubio

Maggiori dettagli

Data partenza 21/04/2024
Data ritorno 25/04/2024
Quota di partecipazione 1190
Supplemento singola 300
Servizi inclusi trasferimento in bus da piacenza, volo di linea, tasse aeroportuali e bagaglio in stiva, hotels 4 stelle, mezza pensione, tour in esclusiva con guida parlante italiano, assicurazione sanitaria, assicurazione annullamento, nostro accompagnatore
Destinazione AUSTRIA e UNGHERIA

1° giorno: 20 Aprile 2024 – CITTA' DI PARTENZA / MILANO MALPENSA / VIENNA / BUDAPEST: Ritrovo dei partecipanti, partenza in pullman GT per l'aeroporto di Milano Malpensa. Disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo di linea per Vienna. All'arrivo incontro con il bus e partenza per Budapest. Pranzo libero. Visita guidata della città caratterizzata principalmente dal lungo viale Andrassy sul quale si affacciano eleganti palazzi ed il Teatro Nazionale. Visita della Piazza degli Eroi, del Parlamento (esterno) e del caratteristico edificio in stile liberty che ospita il Mercato Coperto. Proseguimento della visita con la Basilica di Santo Stefano, Piazza della Libertà e il Ponte delle Catene, che unisce le due città di Buda e Pest. Al termine delle visite, rientro in Hotel per la cena, e pernottamento.

2° giorno: 21 Aprile 2024 – BUDAPEST: Prima colazione in hotel. In mattinata escursione al Castello di Godollo, dove si trova Palazzo Grassalkowich, residenza estiva degli Asburgo e dell’amata Principessa Sissi. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita di Buda, sulla riva destra del Danubio: vedrete il Palazzo Reale, il Bastione dei Pescatori e la Chiesa di Matyas. Al termine delle visite, rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno: 22 Aprile 2024 – BUDAPEST / VIENNA: Prima colazione in Hotel, partenza per l’escursione all’Ansa del Danubio. Sosta per la visita di Szentendre, cittadina molto caratteristica, situata a 20 Km da Budapest. Tempo a disposizione per una passeggiata tra le tipiche case rosse e blu quindi proseguimento per Visegrád che oggi è un piccolo paese di villeggiatura, con molte seconde case degli ungheresi. Pranzo libero e partenza in bus per Vienna. Sistemazione nell'hotel, cena e pernottamento.

4° giorno: 23 Aprile 2024 – VIENNA: Prima colazione in hotel. Mattina dedicata alla visita guidata di Vienna, splendida città della tradizione imperiale asburgica. Visita dell'Hofburg, il palazzo imperiale, immerso nel centro storico con la maestosa Heldenplatz, una delle più belle piazze della città; Maria Theresien Platz, la zona del Parlamento e del Municipio. Pranzo libero al termine della visita e pomeriggio a disposizione per le vie del centro. Rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

5° giorno: 24 Aprile 2024 – VIENNA: Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata del Castello di Schonbrunn, “la Versailles austriaca”, il più celebre tra i palazzi imperiali austriaci: in origine un semplice casino di caccia, fu utilizzato dagli Asburgo come residenza estiva. Le oltre 1700 stanze, tutte splendidamente conservate, sono per lo più in stile rococò; dietro il castello si estende lo splendido parco di 120 ettari tracciato secondo il gusto francese. Rientro a Vienna per il pranzo libero e pomeriggio dedicato ad una passeggiata lungo la Kartner Strasse, la via con lussuosi negozi e caffè viennesi e ad un po’ di relax al Prater, il celebre e storico parco della città. In serata rientro in hotel per la cena ed il pernottamento.

6° giorno: 25 Aprile 2024 – VIENNA / MILANO MALPENSA / CITTA' DI PARTENZA: Prima colazione in hotel. Mattina di visita guidata del centro: visita alla Cattedrale di Santo Stefano, la più bella chiesa gotica dell’Austria che si trova nell’omonima piazza; Piazza Graben, una delle piazze più grandi della città di forma rettangolare, con al centro l' imponente Colonna della Peste ed infine lo Staatsopera, il Teatro più celebre della città. Pranzo libero. Tempo a disposizione per un'ultima passeggiata in centro e trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia. All'arrivo trasferimento in bus GT alle medesime località di partenza.

|| Prezzo include

trasferimento in bus da piacenza
volo di linea
tasse aeroportuali e bagaglio in stiva
hotels 4 stelle
mezza pensione
tour in esclusiva con guida parlante italiano
assicurazione sanitaria
assicurazione annullamento
nostro accompagnatore

|| Prezzo non include

pranzi
bevande ai pasti
ingressi ai musei
mance
escursioni facoltative
extra in genere

Cataloghi Sfogliabili

VIAGGIARE SENZA CONFINI
2024

VACANZE SENIOR
Estate 2024

0523 852255

Telefono

331 7447175

Whatsapp

0523 852505

Fax

info@goawayviaggi.com

E-Mail